Azienda

 

L’Azienda e i Fondatori

+Watt nasce nel 1997; viene fondata da Marco Favaron e Guido Vantini, provenienti dalla ricerca scientifica ad alto livello, sia in Italia che all’estero, e da esperienze sportive professionistiche.

 

I valori

I valori fondanti che hanno guidato le scelte dell’Azienda sono la ricerca della qualità, la salvaguardia della salute ed il miglioramento dell’esperienza sportiva e delle performance.

 

Gli obiettivi

L’Azienda si pone l’obiettivo di formulare, produrre e commercializzare complementi alimentari per la vita quotidiana e a supporto dell’attività sportiva.

 

La strategia

L’Azienda ha scelto di garantire prodotti di grande qualità: utilizza le migliori materie prime e, nel proprio Laboratorio, produce la quasi totalità dei prodotti commercializzati; questo assicura il massimo controllo.

 

La ricerca

Gli specialisti di +Watt, grazie al continuo monitoraggio delle attività di ricerca, sono in grado di proporre al pubblico sempre nuovi prodotti, e di mantenere il catalogo in linea con il progresso scientifico.

 

+Watt e il Cliente

+Watt pone il Cliente al centro della propria filosofia aziendale: offre un portfolio prodotti di oltre 250 referenze in grado di rispondere ad ogni esigenza di integrazione alimentare. Il servizio è essenziale per la soddisfazione del cliente: la consegna dei prodotti avviene entro le 24 ore successive al ricevimento dell’ordine, grazie anche a una Rete commerciale dedicata e diretta. Inoltre +Watt fornisce assistenza e consulenza tecnica personalizzate sulle caratteristiche dei prodotti e sul loro utilizzo. +Watt è quindi un’azienda di riferimento, nell’ambito dell’integrazione alimentare, per la qualità dei prodotti, l’efficienza del servizio, la completezza del catalogo prodotti e l’attenzione al cliente.