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Colazione

Sport Proteins, Whey Protein 90 (<0,5% lattosio): 30 g in 100 ml di acqua o latte magro oppure Soy Proteins 219: 30 g in 200 ml di acqua o latte magro. Vitamins & Minerals: 1 compressa al giorno.

Metà mattina

Uno spuntino con una barretta proteica per evitare di gravare l'organismo di carboidrati che potrebbero essere trasformati in grassi. In base alle esigenze, agli obiettivi e ai gusti: Pro50+: barretta proteica (33%) ricoperta di cioccolato al latte ai gusti: cioccolato bianco e nocciola. Protein+: barretta proteica (25%) ricoperta di cioccolato fondente ai gusti: cioccolato, cocco, yoghurt-fragola e banana. Protein+ White: barretta proteica (31%) ricoperta di cioccolato bianco ai gusti: vaniglia, tiramisù, cappuccino, crema-limone. The Big Bar: maxi barretta proteica (30%) ricoperta di cioccolato al latte ai gusti: nocciola, cocco. Barrett'One: barretta proteica (43%) tecnica, non ricoperta, ai gusti: cioccolato, vaniglia, cacao-cocco, toffee, frutti di bosco. Thermostart+ Acetil-L-Carnitina+: 1 capsula + 1 compresse. Il Thermostart permette di facilitare il distacco dei grassi dai tessuti adiposi rendendoli disponibili all'utilizzo mentre l'Acetil-L-Carnitina+ ne facilità il trasporto nelle membrane cellulari per essere utilizzati a scopo energetico.

Pranzo

Omega3: Stabilizza la glicemia e contribuisce ad abbassare i livelli di colesterolo. Tribulus: 2 capsule. Come supporto al sistema ormonale. Lipoic Acid: 2 capsule prima di mangiare per mantenere stabile la glicemia e abbassare i livelli di colesterolo. CLA+: 2 capsule prima dei pasti principali. Contribuisce a "reindirizzare" i nutrienti favorendo l'aumento di massa magra a discapito di quella grassa.

Metà pomeriggio

Uno spuntino con una barretta proteica per evitare di gravare l'organismo di carboidrati che potrebbero essere trasformati in grassi. In base alle esigenze, agli obiettivi e ai gusti: Pro50+: barretta proteica (33%) ricoperta di cioccolato al latte ai gusti: cioccolato bianco e nocciola. Protein+: barretta proteica (25%) ricoperta di cioccolato fondente ai gusti: cioccolato, cocco, yoghurt-fragola e banana. Protein+ White: barretta proteica (31%) ricoperta di cioccolato bianco ai gusti: vaniglia, tiramisù, cappuccino, crema-limone. The Big Bar: maxi barretta proteica (30%) ricoperta di cioccolato al latte ai gusti: nocciola, cocco. Barrett'One: barretta proteica (43%) tecnica, non ricoperta, ai gusti: cioccolato, vaniglia, cacao-cocco, toffee, frutti di bosco. Thermostart+ Acetil-L-Carnitina+: 1 capsula + 1 compresse. Il Thermostart permette di facilitare il distacco dei grassi dai tessuti adiposi rendendoli disponibili all'utilizzo mentre l'Acetil-L-Carnitina+ ne facilità il trasporto nelle membrane cellulari per essere utilizzati a scopo energetico.

Prima dell'allenamento

Un'ora prima dell'allenamento una porzione di Sport Proteins, Whey Proteins (30 g in 100 ml di acqua o latte magro) o Soy Proteins (30 g in 200 ml di acqua o latte magro) per sfruttare la finestra anabolica che si apre durante l'allenamento e migliorare l'assorbimento delle proteine. Creatina+ o Glucocreatina+: (creatina veicolata con glucosio) 3 g mezz'ora prima dell'esercizio - per sostenere la produzione di energia prima dello sforzo e poter quindi migliorare le performance. Beta-Alanine+ - 2 compresse prima dell'allenamento - per contrastare l'acido lattico e quindi intensificare gli allenamenti. HMB+ - 2 compresse prima dell'allenamento - per limitare, in modo preventivo, il catabolismo muscolare a cui l'organismo va incontro durante lo sforzo.

Dopo l'allenamento

Glutammina+: 3 g per il recupero. La glutammina è l'aminoacido più presente nel tessuto muscolare, un'integrazione di glutammina permette all'organismo di attingere alla glutammina assimilata anzichè intaccare i muscoli.

Cena

Omega3: Stabilizza la glicemia e contribuisce ad abbassare i livelli di colesterolo. Tribulus: 2 capsule. Come supporto al sistema ormonale. Lipoic Acid: 2 capsule prima di mangiare per mantenere stabile la glicemia e abbassare i livelli di colesterolo. CLA+: 2 capsule prima dei pasti principali. Contribuisce a "reindirizzare" i nutrienti favorendo l'aumento di massa magra a discapito di quella grassa.

Prima di dormire

Milk Protein 90 - 30 g in 300 ml di acqua o latte magro - sono caseinati micellari di calcio a lento assorbimento, l'ideale prima di andare a letto per contrastare il catabolismo notturno.